PSG femminile, la calciatrice Aminata Diallo è stata arrestata nelle scorse ore: ecco, nel dettaglio, cos’è accaduto
Incredibile quanto accaduto in Francia e precisamente nel calcio femminile. La calciatrice del PSG, Aminata Diallo, è stato arrestata dalle autorità transalpine. La classe ’95 è accusata di aver architettato il pestaggio ai danni di Kheira Hamraoui, sua compagna di squadra proprio nel PSG.
Hamraoui, nel dettaglio, è stata aggredita lo scorso 4 novembre da due uomini mascherati che le hanno colpito con violenza le gambe grazie all’ausilio di una spranga di ferro. La giocatrice, dopo l’aggressione, era stata ricoverata all’ospedale Poissy di Parigi dove le sono stati messi alcuni punti sulle ferite riportate alle gambe ed alle mani.
Leggi anche->Serie A femminile, gol pazzesco da 30 metri in Lazio-Napoli: il gioiello di Goldoni – VIDEO
PSG femminile, Diallo arrestata: tutti i dettagli
📸 𝑰𝒄𝒊 𝒄’𝒆𝒔𝒕 𝑷𝒂𝒓𝒊𝒔 🚩
❤️💙 #PSGRM pic.twitter.com/ZwHTgVV5D2
— PSG Féminines (@PSG_Feminines) November 9, 2021
Dopo qualche giorno dall’aggressione, le indagini hanno evidenziato come dietro il tutto ci sia stato lo zampino della Diallo. Tra le due, da tempo, non scorreva buon sangue a causa della rivalità calcistica (stesso ruolo in campo).
Il PSG, tramite un comunicato ufficiale, ha specificato di essere contrario alla violenza e di mettersi a completa disposizione della Polizia per cercare di far emergere la verità.
La nota diramata, nello specifico, recita: “Il Paris Saint-Germain prende atto del fermo di polizia disposto per Aminata Diallo a seguito di un’aggressione avvenuta giovedì sera contro una giocatrice del Club. Il PSG condanna fermamente gli atti di violenza e da giovedì 4 novembre sta collaborando con la Versailles SRPJ per fare luce sui fatti. Nel momento in cui, emergeranno nuovi dettagli, il club deciderà come intervenire”.
Déclaration du club
— PSG Féminines (@PSG_Feminines) November 10, 2021