La Juventus ha il disperato bisogno di rinforzare il centrocampo nel mercato di gennaio. Il tecnico Massimiliano Allegri avrebbe individuato il profilo giusto: di chi si tratta
La Juventus in queste prime dodici giornate di campionato ha palesato grosse difficoltà a centrocampo. L’arrivo di Locatelli quest’estate ha migliorato senza dubbio il reparto ma il classe ’97 da solo non basta. L’inadeguatezza di Rabiot e i continui problemi fisici di Arthur potrebbero indurre Allegri ad intervenire sul mercato nella finestra di gennaio.
Per questa ragione, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la Juventus potrebbe decidere di riportare alla base un giovane centrocampista che sta facendo molto bene in Serie A.
Dopo un breve periodo di riposo, bianconeri oggi in campo al #TrainingCenter
⚫️⚪️ https://t.co/fCgOhDRKhR pic.twitter.com/ T3NRx BohcG— JuventusFC (@juventusfc) November 10, 2021
Leggi anche->Renato Sanches, segnale a Roma e Juventus: il portoghese ha scelto
Juventus, Nicolò Rovella torna alla base? I dettagli
Il centrocampista del Genoa classe 2000, Nicolò Rovella, è in prestito al Grifone proprio dalla Juventus. La Vecchia Signora lo ha acquistato l’estate scorsa per 20 milioni dai rossoblù ma ha preferito lasciarlo in Liguria fino al termine della stagione.
Le prestazioni di Rovella (in stagione 13 presenze con 4 assist tra Serie A e Coppa Italia), però, sono sotto gli occhi di tutti e il centrocampista è diventato anche uno dei punti fermi della nazionale U21 allenata da Paolo Nicolato.
Allegri, a quanto pare, ci starebbe pensando e potrebbe chiedere ad Andrea Agnelli di portare il ragazzo alla Continassa con qualche mese di anticipo.
View this post on Instagram