I calciatori dell'Inter (GettyImages)
Inter, notizie dal Cile: nerazzurro in isolamento da COVID-19. La situazione è delicata, in casa nerazzurra attendono sviluppi.
Inter, preoccupazione per i nerazzurri. La squadra di Inzaghi affronta la sosta per la Nazionale con molti giocatori in partenza nei diversi Paesi d’appartenenza, alcuni dei quali sono costretti a prendere voli intercontinentali. Tensione in Cile, non appena l’ex Juventus Mauricio Isla è stato riscontrato positivo al Coronavirus: il calciatore è stato subito messo in isolamento secondo i protocolli.
La prevenzione vuole che la squadra osservi ciclicamente controlli oltre ad avere anche un periodo di controlli senza interrompere gli allenamenti. I rumors, però, arrivano presto dalle parti di Appiano dove Inzaghi è preoccupato: nel ritiro del Cile sono presenti anche Vidal e Sanchez.
Leggi anche – Rissa in Eccellenza campana: volano insulti omofobi e razzisti: la denuncia del capitano del Napoli United
Il resto del gruppo squadra, al momento, è risultato negativo in attesa di nuovi test. L’Inter monitora la situazione in attesa di sviluppi. L’importante è arrivare dopo la sosta senza gli uomini contati. La questione dei voli intercontinentali per gli impegni delle Nazionali è stata già sollevata: bisognerebbe trovare una soluzione per articolare meglio gli appuntamenti. Il fine è evitare situazioni rischiose anche sul piano dei contagi.
Quello che sta succedendo in Cile è un campanello d’allarme che deve mettere in allerta tutto il sistema calcio dato che gli appuntamenti della Nazionale sono reiterati, ma il Coronavirus ha cambiato le carte in tavola: i nerazzurri fanno da apripista sul tema. Basta un contagio per alimentare l’allerta di molti. Compresi i club in cerca di risposte.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…