Inter, notizie dal Cile: nerazzurro in isolamento da COVID-19. La situazione è delicata, in casa nerazzurra attendono sviluppi.
Inter, preoccupazione per i nerazzurri. La squadra di Inzaghi affronta la sosta per la Nazionale con molti giocatori in partenza nei diversi Paesi d’appartenenza, alcuni dei quali sono costretti a prendere voli intercontinentali. Tensione in Cile, non appena l’ex Juventus Mauricio Isla è stato riscontrato positivo al Coronavirus: il calciatore è stato subito messo in isolamento secondo i protocolli.
La prevenzione vuole che la squadra osservi ciclicamente controlli oltre ad avere anche un periodo di controlli senza interrompere gli allenamenti. I rumors, però, arrivano presto dalle parti di Appiano dove Inzaghi è preoccupato: nel ritiro del Cile sono presenti anche Vidal e Sanchez.
Leggi anche – Rissa in Eccellenza campana: volano insulti omofobi e razzisti: la denuncia del capitano del Napoli United
Inter, allarme Sudamerica: compagno in isolamento anti-Covid, la situazione
Il resto del gruppo squadra, al momento, è risultato negativo in attesa di nuovi test. L’Inter monitora la situazione in attesa di sviluppi. L’importante è arrivare dopo la sosta senza gli uomini contati. La questione dei voli intercontinentali per gli impegni delle Nazionali è stata già sollevata: bisognerebbe trovare una soluzione per articolare meglio gli appuntamenti. Il fine è evitare situazioni rischiose anche sul piano dei contagi.
🎟️ | BIGLIETTI
Un crocevia fondamentale per il nostro cammino europeo.
Vi aspettiamo a San Siro! ⚫🔵Acquista su 👉 https://t.co/IbBw1ixL6b#ForzaInter #InterShakhtar pic.twitter.com/iqIp4riNN2
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) November 8, 2021
Quello che sta succedendo in Cile è un campanello d’allarme che deve mettere in allerta tutto il sistema calcio dato che gli appuntamenti della Nazionale sono reiterati, ma il Coronavirus ha cambiato le carte in tavola: i nerazzurri fanno da apripista sul tema. Basta un contagio per alimentare l’allerta di molti. Compresi i club in cerca di risposte.