Bologna, l’infortunio patito da De Silvestri lo costringerà a saltare diverse partite: ecco quanto dovrà stare fermo l’ex terzino di Lazio e Fiorentina
Brutta tegola in casa Bologna circa le condizioni di Lorenzo De Silvestri. L’ex terzino di Lazio e Fiorentina ha riportato una lesione muscolare alla coscia destra e Mihajlovic dovrà fare a meno del calciatore per un po’ di tempo.
Una pessima notizia per i felsinei visto l’ottimo rendimento del numero 29 in quest’avvio di stagione. Anche il cambio di modulo, deciso da Mihajlovic, non ha inficiato sulle prestazione del terzino, il quale da quinto di destra si sta togliendo anche delle ottime soddisfazioni.
Leggi anche->Napoli-Bologna, nonno Mihajlovic non nasconde l’emozione: “Ho chiesto alla squadra…”
Il Bologna, pochi minuti fa, ha diramato un comunicato ufficiale in cui si sottolinea come il terzino dovrà stare ai box per almeno tre settimane. Dunque, sicuramente De Silvestri salterà i match contro Venezia, Spezia e Roma.
Il suo ritorno in campo potrebbe coincidere con la sfida del 5 dicembre contro la Fiorentina (sedicesima giornata di Serie A).
La nota pubblicata dal club rossoblù, nel dettaglio, recita: “Gli esami cui è stato sottoposto Lorenzo De Silvestri hanno evidenziato una lesione di primo grado del semimembranoso della coscia destra, con tempi di recupero di circa 3 settimane”.
Migliorano, invece, le condizioni di Jerdy Schouten. Il centrocampista olandese presto potrebbe tornare ad allenarsi con il resto del gruppo.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…