Nuovo scottante retroscena del tradimento di Mauro Icardi con la China Suarez: c’era una cosa che piaceva particolarmente all’attaccante.
Dopo numerosi colpi di scena, Mauro Icardi e Wanda Nara sembrano esser tornati assieme, nonostante una crisi iniziale e quel flirt del bomber parigino con China Suarez. L’attaccante del Paris Saint-Germain ha cercato di fare di tutto per riconquistare la fiducia della moglie e madre delle sue due figlie e finalmente sembra esserci riuscito.
Intanto, non mancano i retroscena svelati da Yanina Latorre, giornalista e protagonista assoluta di questi intrecci amorosi della coppia argentina. Come riportato dalla donna sudamericana alla trasmissione “Los Angeles del la Manana“, il flirt tra Mauro Icardi e China Suarez durava da molto tempo e c’era un particolare che all’uomo piaceva particolarmente di questa situazione sentimentale.
Leggi anche >>> Wanda-Icardi, non è ancora finita: nuovi dettagli sul cognato dell’attaccante
Icardi-China: il lungo flirt e quell’incontro in hotel “saltato”
Stando a quanto riportato da Yanina Latorre, sia Mauro Icardi che Wanda Nara avrebbero avuto una lunga chiacchierata a telefono con la giornalista per spiegare step by step e nel dettaglio la crisi della coppia argentina. L’attaccante del PSG avrebbe confessato apertamente di esser stato il primo ad iniziare la conversazione tramite cellulare con l’attrice dalle origini asiatiche.
Yanina ha svelato: “Icardi ha cominciato a scrivere a China Suarez perché non avrebbe mai immaginato che lei avrebbe risposto. A Mauro piaceva scriverle e parlare con lei. Questa storia, queste conversazioni sono durate per molto tempo, prima dell’incontro nell’hotel di Parigi mentre Wanda era in Italia“.
Dunque, stando alle rivelazioni alla tv argentina, ad Icardi piaceva flirtare con la donna. Tuttavia è stata China Suarez a spingere per incontrarsi e dare una svolta definitiva al rapporto. Poi un altro incredibile colpo di scena: “Quando si sono visti in hotel, Mauro aveva la febbre, si sentiva poco bene, però China era lì e a quel punto lui gli ha consegnato in regalo la maglietta rosa del PSG“. Dunque, sembra proprio che il flirt si sia fermato alle conversazioni e ad un incontro galeotto. L’attaccante del Paris Saint-Germain non è andato oltre: nessun rapporto sessuale.