Nell’ultima puntata del GFVIP, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso è entrato nella Casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa alla sua fidanzata Manila Nazzaro. Tuttavia, un gesto fatto da Alex Belli nei confronti proprio di Amoruso ha innescato una vera e propria polemica: ecco cos’è successo
Nella puntata di lunedì del Grande Fratello Vip, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso è entrato all’interno della casa per fare una sorpresa alla sua fidanzata Manila Nazzaro. L’ex difensore dei Glasgow Rangers, al termine della diretta, è anche rimasto per qualche ora in compagnia dei ”vipponi” cenando insieme a loro.
Manila Nazzaro, proprio mentre il suo fidanzato era in casa, ha confidato ad alcune concorrenti come Alex Belli abbia dato di nascosto un biglietto all’ex calciatore. L’intento dell’attore, secondo alcuni utenti che si sono espressi sul web, sia stato quello di mandare una comunicazione all’esterno utilizzando proprio Amoruso come ”messaggero”.
Leggi anche->Lorenzo Amoruso, l’ex calciatore ospite al GFVIP: ricordi tutte le maglie che ha indossato in carriera?
E’ stata proprio Manila a rivelare a Carmen Russo e Francesca Cipriani dell’accaduto. Di seguito, è possibile visionare il video in cui si può notare chiaramente il momento in cui l’ex Miss Italia si confida con le sue compagne di avventura.
Sui Social Network sono spuntati tantissimi commenti contro l’attore emiliano e molti telespettatori hanno parlato di ”violazione del regolamento”. Questo perché, ai concorrenti, è proibito comunicare con l’esterno senza autorizzazioni ufficiali.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…