Diletta Leotta e Can Yaman, nei mesi scorsi, hanno riempito pagine di gossip con la loro storia d’amore. Un’indiscrezione raccontata da Paola Ferrari, però, spiazza tutti
La coppia formata da Diletta Leotta e Can Yaman ha riempito per mesi moltissime pagine di gossip. Da quest’estate, però, i due non stati più visti insieme e si è parlato tantissimo di una loro eventuale rottura.
La giornalista RAI, Paola Ferrari, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto curiose proprio in merito alla conduttrice di DAZN e lo ha fatto ai microfoni di Rai Radio 1 durante la trasmissione ”Un giorno da pecora”.
Leggi anche->Diletta Leotta, indovina chi viene a cena: incontro a lume di candela per la conduttrice
Diletta Leotta e Can Yaman, è stato tutto finto? Le parole di Paola Ferrari
Queste, nel dettaglio, le dichiarazioni di Paola Ferrari sulla conduttrice di DAZN Diletta Leotta: “L’ho vista vista domenica sera con unlook molto accattivante a San Siro, era molto carina. Con l’attore turco non c’è mai stata la Leotta, lei ha un altro amore che magari non dice e magari fa parte anche del mondo dello sport. Come faccio a dire questo cose? Eh, certe cose le so, ma non posso dire di più”.
La giornalista RAI ha poi criticato DAZN: “La bufera sul possibile cambio di condizione di DAZN? Trovo gravissimo, in generale, che si cambino dei contratti in corso. Non mi fa impazzire Dazn come a tanti italiani, l’altra sera stavo vedendo il derby e sulla televisione ho avuto problemi grossi e l’ho detto anche al mio amico Pardo”.
#ugdp @paolaferrari_og la mia amica Diletta Leotta? L’ho vista con un look accattivante a San Siro, era molto carina. Si è lasciata col fidanzato turco? Col turco non c’è mai stata. Se sta con un modello? Acqua…non è nella moda ma, diciamo, nello sport.
— Un Giorno da Pecora (@1giornodapecora) November 10, 2021