Nel match tra Napoli United e Pianura Napoli Nord, campionato di Eccellenza, il capitano della squadra allenata da Maradona Jr Akrapovic è stato colpito da un pungo. Oggi il calciatore è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo
Nell’ultimo weekend di Eccellenza campana si è disputato il derby tra il Napoli United e il Pianura Napoli Nord. Durante l’accesissimo match è scoppiato il putiferio. Nello specifico la sfida è stata macchiata da una terribile rissa che ha lasciato di stucco i tifosi presenti allo stadio.
Ad averne la peggio è stato il capitano del Napoli United, Aaron Akrapovic. Quest’ultimo si è beccato un pugno sul naso da un avversario e ha riportato la frattura multipla e scomposta del setto nasale.
In giornata, Akrapovic, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Show ed ha spiegato la sua versione dei fatti.
Leggi anche->Caos in Eccellenza, il campo come un ring: l’episodio terribile a Napoli
Queste, nello specifico, le parole di Akrapovic: “Adesso sto un po’ meglio, domani farò l’operazione. Ho subito una frattura multipla e scomposta per il pugno ricevuto da Sinigaglia. Non ho paura di raccontare quello che è successo: stavamo subendo entrate in ritardo, ho pensato di ricevere un fallo mentre scaricavo la palla. È successo già una prima e poi una seconda volta prima del pugno. Chi mi ha dato il pugno non ha chiesto scusa, anzi hanno preso la palla e stavano andando a fare gol. Erano decisamente fuori di testa. Su Facebook hanno fatto un comunicato dove quasi sembrava colpa mia”.
Il calciatore del Napoli United ha poi continuato: “Mio padre è bosniaco ma ho vissuto sempre in Italia. La nostra squadra è odiata. È stato anche insultato un mio compagno argentino, dicendogli di tornarsene al suo paese. I loro dirigenti ci hanno detto ‘Non fate i froci’. Nessuno nega l’agonismo, ma ci vuole rispetto dell’uomo e della persona. Il nostro mister Maradona jr ci ripete sempre questa cosa. Salterò la prossima gara con l’Ercolanese e poi giocherò con una maschera speciale per proteggermi”.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…