Stanislav Wawrinka, il tennista è stato ”pizzicato” all’interno del centro sportivo del PSG: ecco per quale ragione lo svizzero si ”allena” con i parigini
Il tennista Stanislav Wawrinka, è stato ”beccato” all’interno del centro sportivo del Paris Saint Germain e secondo quanto riportato da ”L’Equipe” lo svizzero nelle ultime settimane ci si è recato in maniera assidua.
Il motivo della sua presenza? A quanto pare, il tennista classe ’85, starebbe usufruendo della struttura del club parigino per svolgere il programma di recupero del suo infortunio. Infatti, nello scorso giugno, si è sottoposto ad un intervento al piede sinistro e al tendine d’Achille.
Leggi anche->Dybala e Berrettini protagonisti su Twitter: il video della doppia intervista
Wawrinka nel centro sportivo del PSG: ecco la foto
Il tennista elvetico, vincitore in carriera di tre Grande Slam (Roland Garros 2015, Australia Open 2014 e Us Open 2016), non scende in campo dal 9 marzo scorso in un match dell’ATP di Doha in cui perse 2-1 contro il sudafricano Harris.
Lo svizzero, inoltre, viene anche seguito dallo staff sanitario del club parigino e sicuramente nei giorni scorsi avrà avuto modo di scambiare qualche parola con Leo Messi, Neymar e Mbappé.
CLICCA QUI PER VISIONARE LA FOTO DI WAWRINKA ALL’INTERNO DEL CENTRO SPORTIVO DEL PSG
Do not disturb ‼️
Don’t blame the distraction, improve your focus ⚠️🗝#hardwork #focus #project #soon #back pic.twitter.com/Zg yrP CZ vIr— Stanislas Wawrinka (@stanwawrinka) November 6, 2021