Verona, grande colpo a centrocampo (LaPresse)
L’allenatore del Verona Igor Tudor è risultato positivo al Covid-19. Il club aggiorna sulle sue condizioni e le misure sanitarie attivate in un messaggio social
Igor Tudor è la grande rivelazione della stagione. Il tecnico, ex vice di Pirlo alla Juventus, ha completamente trasformato il gioco del Verona dopo aver preso il posto dell’esonerato Di Francesco.
Il Verona è una delle squadre che sta giocando meglio nelle ultime settimane. Tudor ha anche completamente rivalutato il “Cholito” Simeone, primo argentino a segnare a Napoli dopo l’intitolazione dello stadio a Diego Maradona. Il centravanti gialloblù, figlio dell’allenatore dell’Atletico Madrid, è stato votato miglior giocatore della serie A nel mese di ottobre.
Dopo tante buone notizie, però, Tudor ha scoperto di essere positivo al Covid-19, che in Italia sta tornando a far paura.
Leggi anche – Verona-Juventus, la rivincita di Tudor: da secondo illustre a “croce” bianconera
Il tecnico del Verona, spiega il club in una nota, si trova già in isolamento domiciliare. Tudor è regolarmente vaccinato e sta bene. La società, prosegue la nota, “ha attivato sin da subito tutte le procedure nel rispetto delle normative vigenti ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…