L’allenatore del Verona Igor Tudor è risultato positivo al Covid-19. Il club aggiorna sulle sue condizioni e le misure sanitarie attivate in un messaggio social
Igor Tudor è la grande rivelazione della stagione. Il tecnico, ex vice di Pirlo alla Juventus, ha completamente trasformato il gioco del Verona dopo aver preso il posto dell’esonerato Di Francesco.
Il Verona è una delle squadre che sta giocando meglio nelle ultime settimane. Tudor ha anche completamente rivalutato il “Cholito” Simeone, primo argentino a segnare a Napoli dopo l’intitolazione dello stadio a Diego Maradona. Il centravanti gialloblù, figlio dell’allenatore dell’Atletico Madrid, è stato votato miglior giocatore della serie A nel mese di ottobre.
Dopo tante buone notizie, però, Tudor ha scoperto di essere positivo al Covid-19, che in Italia sta tornando a far paura.
Leggi anche – Verona-Juventus, la rivincita di Tudor: da secondo illustre a “croce” bianconera
Il tecnico del Verona, spiega il club in una nota, si trova già in isolamento domiciliare. Tudor è regolarmente vaccinato e sta bene. La società, prosegue la nota, “ha attivato sin da subito tutte le procedure nel rispetto delle normative vigenti ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…