Dopo la provocazione di Antonio Cassano, Francesco Totti ha controbattuto attraverso Le Iene: la risposta dell’ex capitano della Roma.
Era nato tutto dopo Roma-Napoli. Durante il derby del Sud, i tifosi giallorossi intonarono cori contro Spalletti – allenatore azzurro – e cori pro Francesco Totti, l’indimenticato capitano. Ma non per tutti. Infatti, secondo Antonio Cassano, il Pupone ben presto finirà nell’oblio poiché ne arriveranno molti altri di capitani, come c’era Bruno Conti e come sarà Lorenzo Pellegrini.
Una provocazione che è arrivata dritta nelle orecchie del vecchio 10 giallorosso, il quale ha avuto modo di rispondere ironicamente all’ex compagno di squadra attraverso Le Iene.
Leggi anche >>> Ilary Blasi, lady Totti torna con un programma tv: c’è la conferma di Maurizio Costanzo
Nella puntata del 9 novembre de Le Iene, andrà in onda lo sketch tra l’inviato del programma Filippo Roma e Francesco Totti, nella quale l’ex attaccante risponde alla frecciata di Antonio Cassano. I due sono molto amici e per giorni sembrava davvero strano che Fantantonio avesse detto quelle parole, un po’ provocatorie, che hanno alimentato una discussione infinita sui social e tra i media. Addirittura, anche Zeman ha difeso il suo vecchio pupillo: “Cassano tra vent’anni sarà ricordato solo a Bari, forse“.
E così, l’inviato de Le Iene ha raggiunto il campione del mondo del 2006 e ha chiesto: “Francesco cosa pensi delle frasi di Cassano?”. La risposta incredibile e spiazzante di Totti: “Antonio ha ragione, io da mo’ che me scordato“. E poi Filippo Roma provoca l’ex capitano del club capitolino: “Vuoi fare un saluto al tuo ex amico?“. “Nooo – ribatte onestamente Francesco – Antonio è un amico, quale ex“.
Insomma, sembra proprio che Totti non abbia dato peso alla frecciata di Cassano alla Bobo Tv, programma su Twitch in cui si diverte a fare considerazioni calcistiche, e tanto altro.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…