L’attaccante brasiliano, Hulk, nell’ultimo match dell’Atletico Mineiro si è reso protagonista di un gesto diventato virale sul web. Guarda l’imperdibile video in fondo alla pagina
Ricordate Hulk? L’ex attaccante del Porto, ora, gioca in patria nell’Atletico Mineiro e nell’ultimo match della sua squadra si è reso protagonista di un gesto inaspettato.
Nel dettaglio, il tutto, è accaduto dopo Atletico Mineiro-America Mineiro, match terminato 1-0 proprio a favore di Hulk e compagni. Gli alvinegro sono sempre più primi in classifica a +10 dal Palmeiras secondo.
O Incrível Hul e o Homem-Arana, fortes e vingadores! 💪🐔🕸️ pic.twitter.com/ RxAe fQv0l1
— Atlético 😷 (@Atletico) November 7, 2021
Leggi anche->Pazzesco in Brasile, un calciatore aggredisce l’arbitro: le gravissime conseguenze del gesto – VIDEO
Hulk, il gesto a fine partita dell’attaccante: il video
L’attaccante brasiliano, nel dettaglio, al termine della sfida ha regalato la sua maglia ad un tifoso che lo invocava dalla tribuna. Dov’è la particolarità? Il tifoso in questione, per poter attirare l’attenzione dell’ex Porto, si è mascherato da Hulk (il supereroe) con tanto di viso pitturato di verde.
Leggi anche->Taremi da non credere, rifiuta la convocazione in Nazionale: il motivo è singolare
Il brasiliano, una volta accortosi della presenza del tifoso ”speciale”, gli si è avvicinato regalandogli la maglia indossata nel corso della partita. Il ragazzo ha accettato di buon grado il regalo e ridendo ha continuato a scherzare con gli amici che erano con lui allo stadio.
Di seguito è possibile visionare il curioso video che in queste ore sta facendo il giro del web.
A identificação do Hulk com a torcida do @Atletico é surreal. pic.twitter.com/ nJU SnROM9v
— Atleticano Nato (@AtleticanoN) November 8, 2021