L’ultima indiscrezione riguardante DAZN ha acceso una polemica tra gli utenti abbonati alla piattaforma streaming. Intanto, un nuovo dettaglio, ha contribuito ad agitare le acque
In giornata è stata lanciata, dal Sole 24 ore, un’indiscrezione concernete una nuova possibile decisione da parte di DAZN. Nel dettaglio, il quotidiano ha sottolineato come la piattaforma streaming sia in procinto di abolire la possibilità ad un abbonato di visionare i contenuti su due dispositivi contemporaneamente.
Una notizia che ha fatto storcere il naso a diversi utenti. Quest’ultimi, infatti, hanno manifestato tutto il loro dissenso tramite vari post pubblicati sui Social Network e in queste ore si è creata una vera e propria ”bufera mediatica”.
Leggi anche->Diletta Leotta, costume speciale per Halloween: così ha stregato i follower -FOTO
DAZN, un nuovo dettaglio alimenta la polemica
Intanto, in questi minuti la polemica si è ingigantita maggiormente. Il motivo? Sul sito ufficiale di DAZN è sparita la dicitura che ha sempre contraddistinto la piattaforma, ossia: “DAZN si sdoppia con un solo abbonamento: potrai guardare due contenuti uguali o differenti, allo stesso momento e su due dispositivi diversi”.
Da specificare come l’azienda non ha diramato nessun comunicato ufficiale dopo l’indiscrezione lanciata stamane e il dettaglio appena descritto ha gettato, ancor di più, nello sconforto gli utenti.
La rabbia degli abbonati
Su Social Network è partito anche un hashtag contro la piattaforma, il ‘#daznout’ è in tendenza su Twitter da ore e i post sono tutti caratterizzati da commenti super negativi.
Un ringraziamento a Dazn che ha deciso che le partite su due dispositivi non si potranno più vedere.
Sono molto felice di ciò visto che io e mio padre guardavamo le partite insieme anche se a 2000 km di distanza visto che lui è in italia e io qui in Romania.
Maledetti. #Daznout— Michele Pappacena (@mike__mania) November 9, 2021
Se lo fai davvero per combattere la pirateria, mi sta bene rimuovere un dispositivo, ma di conseguenza dovresti dimezzare anche la tariffa.
Se non lo fai, significa che questa manovra ha solo fini economici.#Daznout #DAZN
— Francesco CurvaNord (@FrancescoCN12) November 9, 2021
I continui problemi.
La visione a 720p, con continui cali.
Le scie sul pallone.
I mini lag.
Il canale Zona Goal che sparisce nel mezzo delle partite.
Problemi con App smart tv.
Ritardo di 1 minuto rispetto a satellite e siti di risultati.Tolgono il doppio dispositivo.#Daznout
— Marco Di Maro (@MarcoDiMaro) November 9, 2021