Il centravanti dell’Atalanta, Luis Muriel, ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente dal ritiro della nazionale colombiana
Nelle ultime settimane in casa Atalanta c’è del malumore attorno alla situazione di Luis Muriel. Nonostante il colombiano sia tornato ad essere a disposizione di Gasperini, il suo impiego è stato con il contagocce e l’ambiente nerazzurro è spaventato dall’idea di una possibile frizione tra il tecnico e l’ex calciatore della Sampdoria.
Proprio Muriel, in giornata, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della nazionale colombiana e ha specificato di sentirsi in grande forma.
📝 👉 Estos son los convocados por @ReinaldoRuedaDT para disputar la doble fecha de noviembre de las Clasificatorias a la Copa Mundial de la FIFA Catar 2022#VamosColombia 🇨🇴 pic.twitter.com/ 66P4 MSN0gW
— Selección Colombia (@FCFSeleccionCol) November 4, 2021
Leggi anche->Muriel ancora in panchina, crisi per il Fantacalcio: perché ora è un caso
Atalanta, Muriel sottolinea: “Mi sento bene”
Nel dettaglio, l’ex attaccante della Sampdoria, ha affermato: “Sono davvero felice di essere di nuovo in nazionale. È una grande motivazione per me tornare qui, ritrovare i miei compagni di squadra dopo essermi perso le ultime gare. Stare fuori l’ultima volta mi ha fatto arrivare molto motivato”.
Il colombiano ha poi proseguito: “Fisicamente mi sento bene. Questi mesi in cui sono stato fermo per infortunio e le settimane successive mi sono servite molto per lavorare sulla parte fisica e per ritrovare la giusta condizione atletica. Mi sento davvero in grande forma”.
🎙️ #RuedaDePrensa | @Luisfmuriel09: “La motivación está alta. La armonía es siempre la misma, el grupo está muy unido, acá se siente la alegría de volver a ver a los compañeros. La familiaridad se vive desde el primer momento”.
📺 https://t.co/kUImHJuHZn#VamosColombia🇨🇴
— Selección Colombia (@FCFSeleccionCol) November 9, 2021