John Terry ha da poco aperto un profilo Twitter e la sua risposta ad un tifoso particolarmente curioso ha fatto il giro dei social
Immagina di essere un difensore inglese vecchia scuola, classe 1980 per essere precisi, e di aprire un profilo Twitter dove intendi rispondere liberamente ai fan. Il risultato è una potenziale bomba ad orologeria pronta ad esplodere in qualsiasi istante.
E’ quello che è successo con John Terry, ex capitano e bandiera del Chelsea, che ha deciso di aprire un profilo su Twitter in queste ore. L’ex difensore inglese è una leggenda del calcio inglese e non solo. I suoi 17 titoli vinti con i Blues, tra cui anche una Champions League, lo rendono ancora oggi uno dei difensori più apprezzati tra i tifosi britannici.
Leggi anche -> Lukaku che succede? Tifa il Chelsea da casa ma qualcosa va storto: la reazione è esilarante
John Terry, il messaggio su Twitter è virale: followers spiazzati
Nel corso della sua carriera, però, John Terry è stato al centro dei riflettori non solo per i suoi successi in campo. Nel corso degli anni, è diventata sempre più discussa la presunta relazione tra l’ex calciatore e la moglie di Wayne Bridge, suo compagno nel Chelsea.
La modella, Vanessa Perroncel, ha sempre negato i rumours, ma come ogni diceria, una volta iniziata a circolare, è difficile riuscire a cancellarla. Nel mondo dei social, forse, è del tutto impossibile e allora un fan ha deciso di togliersi una curiosità.
La provocazione è arrivata dopo poche ore dall’apertura dell’account: “Quante mogli ti sei fatto quest’anno JT?“ La risposta non si è fatta attendere troppo e l’ex capitano del Chelsea ha risposto con l’arma migliore, l’ironia: “Chiedi alla tua signora”.
Il tweet dell’ex difensore è diventato virale in pochissime ore e ha raggiunto decine di migliaia di likes e condivisioni. L’avventura di Terry è iniziata nel suo stile: ha difeso perfettamente la propria immagine, come difendeva la propria porta, per poi contrattaccare.
Ask your missus
— John Terry (@John2606Terry) November 7, 2021