Gol bellissimo messo a segno nel match di Serie A femminile, tra Lazio e Napoli, valido per l’ottava giornata. A prendersi la scena è Eleonora Goldoni, protagonista di una doppietta nel 3-4 finale a favore delle azzurre
Ieri pomeriggio, a Formello, si è disputata Napoli-Lazio, match valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A femminile. A spuntarla, dopo una vera e propria lotta, sono state le campane che hanno battuto le capitoline per 3-4.
Grande protagonista dell’incontro è stata Eleonora Goldoni, la classe ’96 ha siglato una doppietta ed ha anche fornito un assist decisivo.
Uno dei due gol segnati dalla Goldoni è stato di pregevole fattura. Al minuto 59, l’attaccante, ha timbrato il cartellino per la prima volta con una ”sberla” da circa 30 metri che ha trafitto Natalucci, siglando una rete bellissima che sta facendo il giro del web.
⏱ 59′ | GOOOOOL! La pareggiano le azzurre con un gran gol dalla distanza di Goldoni!
💙 #LazioNapoli 2-2
⚽️ Erzen 11′, Martin 15′ (R), Cuschieri 18′, Goldoni 59′#cuoreAzzurro #NapoliFemminile #SerieAFemminile— Napoli Femminile (@NapoliFemminile) November 7, 2021
Leggi anche->Pazzesco in Brasile, un calciatore aggredisce l’arbitro: le gravissime conseguenze del gesto – VIDEO
Serie A femminile, il video del gol siglato da Eleonora Goldoni
Il video del gol messo a segno dalla classe ’96, come detto, sta letteralmente impazzando su tutti i social network. In fondo all’articolo è possibile visionare la bellissima rete che ha contribuito alla vittoria del Napoli sul fanalino di coda Lazio.
Goldoni non si è accontenta di segnare un solo gol, infatti al 73′ ha realizzato la sua personale doppietta trasformando un calcio di rigore e nel finale, nell’ultimo minuto di recupero (al 93′), ha anche confezionato l’assist vincente che ha permesso a Porcarelli di siglare il gol vittoria.
Ecco il video del gol postato su Instagram dalla pagina “Poesie Calcistiche“: