Wanda Nara, ex moglie di Maxi Lopez (LaPresse)
Un post social di Maxi Lopez svela a che squadra tifa il primo figlio avuto con Wanda Nara: l’indizio ha lasciato sorpresi i tifosi.
Nel bel mezzo della crisi tra Wanda Nara e Icardi è tornato in scena anche Maxi Lopez. In queste difficili settimane la showgirl argentina ha affidato i tre figli maschi al padre naturale che li ha accolti in Italia, prima di riportarli a Parigi. Un momento speciale per l’ex attaccante argentino che ha documentato queste giornate attraverso i social.
Dal suo profilo Instagram è apparso anche un filmato che in maniera molto esplicita ha svelato il tifo del figlio maggiore Valentino. L’occasione si è presentata durante il derby tra Milan e Inter, visto insieme in un locale della capitale francese come indicato dai riferimenti e dai tag aggiunti.
Leggi anche -> Icardi torna su Instagram e spiazza tutti: nuova frecciata a Wanda? – FOTO
Negli anni in cui Mauro Icardi indossava la maglia dell’Inter, i figli di Wanda Nara e Maxi Lopez simpatizzavano per i colori nerazzurri. Dal momento in cui il classe ’93 argentino si è trasferito al PSG, il loro tifo però è radicalmente cambiato.
Ora la loro squadra preferita è il Milan come dimostra la seconda maglia dei rossoneri tenuta sul tavolo da Valentino. Nel video Maxi Lopez ha inquadrato per qualche secondo e zoomato lo stemma del Diavolo come a far trasmettere meglio il messaggio.
Una sorta di rivincita nei confronti di Icardi, considerando anche il passato dell’ex compagno argentino che nel 2012 giocò in prestito al Milan e sicuramente ieri sera non teneva ai nerazzurri. Si è trattato di una conferma per quanto riguarda i figli che già quest’estate aveva partecipato a un campus estivo organizzato dal club rossonero.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…