Maxi Lopez ha perdonato Wanda Nara? Spunta un gesto inaspettato sui social che ha lasciato di stucco anche la showgirl e agente argentina
Proseguono le settimane turbolenti per Wanda Nara. La showgirl e procuratrice ha sfiorato il divorzio con Icardi, ma dopo ben due crisi ravvicinate la coppia sembra nuovamente affiatata. Tra video bollenti, post social, presunti tradimenti e retroscena provenienti anche dall’Argentina, la storia d’amore è stata sviscerata in ogni aspetto.
A rendere queste ore ancora più frizzanti è stato Maxi Lopez, ex compagno di Wanda e padre di 3 dei suoi 5 figli. L’ex attaccante è stato coinvolto anni fa nello scoop del presunto tradimento da parte della stessa showgirl, proprio con Icardi, suo amico e compagno all’epoca dei fatti.
Leggi anche -> Crisi Icardi-Wanda già finita? Mauro irrompe sui social: “Bello quando torni e lei…”
Maxi Lopez, messaggio a Wanda Nara: la scelta stupisce
A distanza di diversi anni da quella storia turbolenta, ancora oggi molto discussa, e a pochi giorni dal caos che ha investito la coppia Wanda-Icardi, Maxi Lopez ha deciso di rompere il silenzio. L’ex Catania ha deciso di pubblicare un post su Instagram che ha lasciato senza parole tutti i suoi followers e, probabilmente, anche la sua ex compagna.
Se per anni si è pensato, anche per via di frecciatine o dichiarazioni in diretta tv, che il rapporto tra Maxi Lopez e Wanda Nara fosse irrecuperabile, stando a quanto postato dallo stesso ex calciatore argentino le cose non sarebbero così.
In una sequenza di foto, dove appaiono anche i 3 figli avuti con la showgirl, Maxi Lopez ha voluto fare una dedica alla stessa Wanda: “Non riesco a descrivere queste settimane passate con voi. Dopo tanti anni ho avuto la possibilità di condividere tutto questo tempo con voi e la mia vita è piena di felicità”.
L’ex giocatore ha poi aggiunto: “Sono così felice di potervi aiutare a crescere ancora una volta insieme a vostra madre Wanda (taggata nella didascalia ndr). Il regalo più grande è una vita piena di pace, amore e serenità”. Il lungo post si conclude con un ringraziamento speciale all’attuale compagna di Maxi Lopez, per il suo sostegno e la pazienza.
Una dedica inaspettata, che avrà spiazzato anche Wanda. L’ascia di guerra è definitivamente stata sepolta? Così sembra, almeno dalle foto, in quello che può essere definito il lieto fine di una storia dal trascorso burrascoso.