L’ex calciatore Lorenzo Amoruso, questa sera, entrerà nella Casa del GFVIP per fare una sorpresa alla sua fidanzata Manila Nazzaro. Ricordi in quali squadre ha giocato l’ex difensore?
Stasera alle 21.35, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata del GFVIP. Il reality, cominciato lo scorso 13 settembre, sta per ”festeggiare” il terzo mese e questa sera Manila Nazzaro riceverà una bellissima sorpresa da parte del suo compagno Lorenzo Amoruso.
L’ex calciatore, infatti, entrerà nella casa più spiata d’Italia e incontrerà la sua compagna con la quale ha anche partecipato, due estati fa, a Temptation Island.
Temptation Island 8 (2020): Lorenzo Amoruso contro la burattinaia Anna al falò di confronto con Manila Nazzaro pic.twitter.com/FeEniZd0v9
— reality out of context™ (@TRASHPERSON18) August 8, 2020
Leggi anche->GFVIP, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso si scaglia contro Alfonso Signorini: l’accusa social – FOTO
Lorenzo Amoruso al GFVIP, ricordi quali maglie ha indossato l’ex calciatore?
Lorenzo Amoruso è un ex difensore, classe 71′, cresciuto calcisticamente nel Bari e con i galletti ha anche esordito tra i professionisti nel 1989. Prima di affermarsi con la compagine pugliese, però, ha vissuto due esperienze in prestito: una nel Mantova e una nella Vis Pesaro.
Nel 1995 è passato alla Fiorentina, rimanendo in Toscana per due stagioni prima di legarsi per gran parte della sua carriera ai Glasgow Rangers. Con i ”protestanti” di Scozia ha vinto ben 3 campionati scozzesi, 4 coppe nazionali e 3 coppe di Lega. Amoruso, per giunta, ha anche scritto un pezzo di storia della società scozzese, diventando il primo capitano cattolico dei ”The Light Blues”.
Dal 2003 al 2006, invece, si è trasferito in Inghilterra vestendo per tre stagioni la maglia dei Blackburn Rovers.
La sua carriera, però, è terminata nel campionato sammarinese, tra le fila dei Cosmos, nel 2008.
#Legend Lorenzo Amorus fu il primo capitano cattolico della formazione dei Rangers Glasgow. #Italians pic.twitter.com/ juNaDhpdd1
— Italians (@KickItBetter) December 30, 2013