Marotta parla dell'Inter dopo il derby contro il Milan (LaPresse)
Beppe Marotta è reduce dal pareggio tra Milan e Inter che di certo evidenzia un aspetto importante: cosa sta accadendo in casa nerazzurra.
L’amministratore delegato della compagine nerazzurra ha un ruolo di primo piano nelle scelte societarie in fase di calciomercato. L’Inter conta molto sull’apporto che Beppe Marotta può offrire al club gestito da Steven Zhang. Nel frattempo c’è un annuncio importante fatto dallo stesso ad.
L’ex dirigente della Juve sa bene cosa voglia dire gestire alcune situazioni in società blasonate così com’è l’Inter. La classifica vede il gruppo allenato da Simone Inzaghi al terzo posto, adesso c’è spazio per una comunicazione molto importante. Il messaggio è molto chiaro e non ha bisogno di grandi interpretazioni.
LEGGI ANCHE – Calhanoglu, che gioia dopo il derby: i messaggi scatenano i tifosi dell’Inter
L’ad nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione Radio Anch’Io Sport. Buone notizie per i tifosi nerazzurri che continueranno a vedere Suning alla guida della società. “Sono certo che il futuro sarà con Zhang, c’è un progetto di sostenibilità interna nella società. L’obiettivo non è dispensare illusioni, ma garantire l’ambizione del nostro club“, ha dichiarato Marotta durante la trasmissione radiofonica.
Nel frattempo c’è spazio anche per un commento sul possibile nuovo stadio da realizzare. L’idea di Inter e Milan è quella di proseguire su questa scia, ma sono ancora tanti i problemi da risolvere. In ogni caso l’ad nerazzurro è fiducioso: “Le proprietà dei club sono assolutamente favorevoli a proseguire, auspico si possa partire quanto prima. Uno stadio rappresenta non solo un asset patrimoniale importante ma soprattutto un contenitore di grandi emozioni che dà un senso di appartenenza“, ha concluso l’amministratore delegato dell’Inter.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…