Ieri sera si è giocato il derby di Milano e in tribuna c’erano tanti personaggi famosi, Ghali e Salvini per esempio sono finiti nell’occhio del ciclone.
Spettacolo ed emozioni dall’inizio alla fine tra Inter e Milan in un derby tra i più belli degli ultimi anni. Alla fine non ha vinto nessuno con le due squadre a spartirsi la posta in palio, meglio i nerazzurri, dicono tanti, sì ma se entrava il palo nel finale… spiegano altri.
Con i “se” e con i “ma” però non si fa la storia e così a fare un passo in più in classifica è più Pioli di Inzaghi con il Milan ancora primo insieme al Napoli e l’Inter che invece resta a meno sette. Non una distanza incolmabile, ma se le prime della classe mantengono questi ritmi riprenderle sarà difficile.
LEGGI ANCHE –> Calhanoglu, che gioia dopo il derby: i messaggi scatenano i tifosi dell’Inter
Lo spettacolo in campo è stato esaltante, quello sugli spalti anche con due coreografie bellissime. Peccato che al di fuori delle curve, c’è chi ha voluto prendersi un palcoscenico non suo. Stiamo parlando del rapper Ghali e del segretario della Lega Matteo Salvini.
E’infatti spuntato oggi un video in cui nella tribuna di San Siro il cantante invesce contro il politico con un altro tifoso che cerca di farlo tornare alla calma. Qundici secondi e poco più perché poi a placare i bollenti spiriti ci pensano gli Steward. Nel frattempo Salvini sembra quasi esultare mentre Ghali gli invesce contro di lui.
PER GUARDARE IL VIDEO DELLO SCONTRO GHALI-SALVINI CLICCA QUI
Tra i due da tempo non scorre buon sangue. Il rapper in alcune canzoni ha attaccato il segretario della Lega che gli aveva risposto pubblicamente sui suoi profili social.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…