Sergio Ramos abita in una villa da sogno dotata di tutti i comfort. Il calciatore del PSG mostra sui social diversi particolari della casa.
Il difensore del Paris Saint Germain è reduce da continui problemi fisici che ne hanno condizionato le prestazioni. Da quando ha firmato il nuovo contratto con la formazione transalpina, il giocatore non è praticamente mai sceso in campo. Nel frattempo Sergio Ramos cerca di godersi, non appena possibile, qualche momento di gioia con la moglie Pilar Rubio e i quattro figli.
Grazie al documentario al documentario a puntata “La leggenda di Sergio Ramos“, in onda su Prime Video, il centrale difensivo della Spagna ha svelato qualche dettaglio della dimora. Design curato e ogni minimo dettaglio della villa non sono di certo passati inosservati.
LEGGI ANCHE – Bobo Vieri mette in vendita la sua villa, la cifra richiesta è da capogiro
Villa di Sergio Ramos da sogno, i particolari
La villa da sogno si trova in Spagna, luogo in cui la moglie Pilar vive con i quattro figli. La casa è dotato di divani super grandi per consentire alla famiglia di rilassarsi comodamente in ogni spazio della dimora. La cucina dispone di un grande piano cottura e un’isola dal design curato. Fuori dalla dimora c’è una terrazza con vista impagabile e anche un’area dove potersi rilassare.
Non mancano ovviamente delle piccole porte di calcio, così come dei quadri prestigiosi all’interno della casa di Sergio Ramos e della sua famiglia. C’è spazio anche per una palestra dotata di tutti i comfort e gli attrezzi possibili, così come di un quadro del famoso artista Bansky. Il difensore è infatti un grande appassionato dei quadri d’autore. Spesso e volentieri, appena ha tempo per farlo, cerca di incrementare la sua collezione.