Dopo il derby disputato ieri sera, in cui Calhanoglu ha esultato sotto la curva del Milan, è spuntato uno striscione proprio contro il centrocampista turco. Guarda la foto in fondo alla pagina
Ieri sera, a San Siro, si è disputato il derby della Madonnina che si è concluso sul punteggio di 1-1. Ad aprire i giochi è stato un gol dell’ex di turno Calhanoglu, il turco ha battuto dagli undici metri Tatarusanu ed ha ”sfidato” i suoi ex compagni andando ad esultare proprio sotto la Curva Sud.
La cosa non è piaciuta ai tifosi rossoneri, i quali ieri hanno coperto di fischi il centrocampista ex Leverkusen e nel pomeriggio è spuntato anche uno striscione, non propriamente carino, nei confronti del turco.
Leggi anche->Milan-Inter, lo speaker annuncia Calhanoglu: la reazione dei tifosi è incredibile
Lo striscione contro il centrocampista dell’Inter, nel dettaglio, recita: “Il coraggio non è calciare un rigore al decimo minuto ma restare con tua moglie anche quando sei cornuto. Uomo di m**da”.
Dunque, chiara la presa di posizione dei tifosi del Milan. Quest’ultimi non hanno accettato lo sfottò del turco che nell’esultanza si è anche portato le mani all’altezza delle orecchie nel classico gesto del ”Non vi sento”.
Leggi anche->Calhanoglu, che gioia dopo il derby: i messaggi scatenano i tifosi dell’Inter
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…