Dopo il derby disputato ieri sera, in cui Calhanoglu ha esultato sotto la curva del Milan, è spuntato uno striscione proprio contro il centrocampista turco. Guarda la foto in fondo alla pagina
Ieri sera, a San Siro, si è disputato il derby della Madonnina che si è concluso sul punteggio di 1-1. Ad aprire i giochi è stato un gol dell’ex di turno Calhanoglu, il turco ha battuto dagli undici metri Tatarusanu ed ha ”sfidato” i suoi ex compagni andando ad esultare proprio sotto la Curva Sud.
La cosa non è piaciuta ai tifosi rossoneri, i quali ieri hanno coperto di fischi il centrocampista ex Leverkusen e nel pomeriggio è spuntato anche uno striscione, non propriamente carino, nei confronti del turco.
🔥 | HAKAN @hakanc10 è il quarto giocatore ad aver segnato al primo Derby di Milano in Serie A da ex, dopo aver disputato il precedente da avversario, dopo Crespo (2006), Ronaldo (2007) e Ibrahimovic (2010).#ForzaInter #MilanInter pic.twitter.com/1kfl6QVb4m
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) November 8, 2021
Leggi anche->Milan-Inter, lo speaker annuncia Calhanoglu: la reazione dei tifosi è incredibile
Calhanoglu, lo striscione dei tifosi del Milan: la foto
Lo striscione contro il centrocampista dell’Inter, nel dettaglio, recita: “Il coraggio non è calciare un rigore al decimo minuto ma restare con tua moglie anche quando sei cornuto. Uomo di m**da”.
Dunque, chiara la presa di posizione dei tifosi del Milan. Quest’ultimi non hanno accettato lo sfottò del turco che nell’esultanza si è anche portato le mani all’altezza delle orecchie nel classico gesto del ”Non vi sento”.
Leggi anche->Calhanoglu, che gioia dopo il derby: i messaggi scatenano i tifosi dell’Inter
❌La Curva Sud del #Milan attacca #Calhanoglu esponendo lo striscione#MilanInter pic.twitter.com/ BKLBF K8 yL9
— CalcioToday.it (@calciotoday_it) November 8, 2021