Hakan Calhanoglu è ovviamente soddisfatto per aver segnato un gol importante nel derby tra Milan e Inter: la gioia dell’ex è incontenibile anche sui social.
Calhanoglu è uno dei marcatori della serata importante tra Milan e Inter. Il gol dell’ex in grande stile e la gioca incontenibile del calciatore turco esplosa in campo, così come sui social network. Il giocatore nerazzurro è contento per aver segnato contro i rossoneri e non ha nascosto la gioia del gol.
Un rigore procurato e segnato dal centrocampista turco che ha esultato con i propri compagni per il momentaneo vantaggio. Il derby di San Siro è terminato in parità, resta comunque grande la gioia del calciatore per il gol dell’ex. Il tentativo di accorciare le distanze in classifica non è andato a buon fine, ma resta comunque la consapevolezza di volersi giocare la corsa allo scudetto fino all’ultima giornata.
LEGGI ANCHE – Milan-Inter 1-1: Calhanoglu non basta, rossoneri ancora in vetta col Napoli
La gioia è tanta per quanto mostrato durante il derby. Un match molto intenso con diverse occasioni da un lato e dall’altro. C’è un pizzico di amarezza per il gol rigore sbagliato da Lautaro Martinez, ma Calhanoglu pensa soltanto a ricordare la serata e la gioia incontenibile per la rete nerazzurra. Ovviamente i messaggi del calciatore non sono passati inosservati, tifosi in visibilio per le gesta del giocatore.
Calhanoglu non ha perso tempo e a fine gara ha scelto di postare diverse immagini che lo immortalano in alcuni momenti chiave della partita. Un bel messaggio accompagnato da diverse foto con la scritta “Gurur” che tradotto dal turco significa orgoglio. Un momento sicuramente di gioia che Calhanoglu ha voluto condividere con chi lo segue su Instagram: ecco le immagini postate dal giocatore dell’Inter.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…