Il dirigente dellla Roma Thiago PInto (Lapresse)
Prima del match tra Venezia e Roma torna a parlare il dirigente giallorosso Thiago Pinto , Shomurodov e Abraham al centro delle sue parole.
La Roma non è in un periodo felice. La vittoria di ieri dell’Atalanta l’ha spedita al quinto posto in campionato e anche in Europa le cosa non vanno molto bene. La pesantissima sconfitta con il Bodo Glimt e il successivo pareggio interno con i norvegesi non sono piaciuti a nessuno e la critica si è fatta feroce.
Da Mourinho ai giocatori, passando per la proprietà e i dirigenti, tutti sono nel mirino. Così oggi prima della gara con il Venezia ha parlato Thiago Pinto difendendo a spada tratta il mercato giallorosso, respingendo le critiche soprattutto agli attaccanti, rei di segnare poco.
LEGGI ANCHE —> Mourinho stravolge la Roma: nuovo modulo e grandi esclusioni col Venezia
Non è un momento felice per Tammy Abraham, che aveva iniziato la stagione con il piede giusto, ma ora sembra essere un pochino in difficoltà. Stessa situazione per Shomurodov con l’uzbeko che gioca poco e segna ancora meno, un gol in quindi presenze per l’ex Genoa.
A difesa dei due nuovi acquisti oggi si è schierato proprio Thiago Pinto durante un’intervista a Sky: “Il mondo degli attaccanti è particolare. Penso sia normale che in Italia ci voglia un po’ ad adattarsi, è successo anche a Dzeko. Non è di certo facile ma sono soddisfatto per Abraham e di Shomurodov. Per trovare il gol hanno bisogno di tempo, ma non sono preoccupato, alla fine della stagione tutti capiranno che abiamo fatto due grandi acquisti”.
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…