La Roma esce sconfitta in trasferta contro il Venezia, dopo esser andata in vantaggio: squadra, Mourinho e anche arbitri sotto accusa.
Non solo i tifosi presenti a Venezia, ma anche quelli da casa se la prendono contro la formazione giallorossa. La Roma esce sconfitta al Penzo di Venezia per 3-2, dopo aver trovato il vantaggio allo scadere del primo tempo con Abraham. Tuttavia, troppi errori sotto porta e gli errori difensivi hanno riaperto la gara e i lagunari hanno preso coraggio.
Mourinho sotto accusa, sia per i cambi rivoluzionari dell’undici titolare, sia anche per la gestione della partita. I tifosi puntano il dito anche sugli arbitri, in merito ad un rigore dubbio concesso alla squadra di casa. Scoppia la bufera sui social.
Leggi anche >>> Serie A, highlights Venezia-Roma: gol e sintesi partita – VIDEO
Venezia-Roma, tifosi giallorossi furiosi sui social
“Sveglia, ve dovete sveglià“, gridano dal settore ospiti dello stadio veneto i tifosi giallorossi. L’ennesima sconfitta, in un periodo magro di vittorie, fa esplodere di rabbia i supporter della Roma. Tra sfottò e commenti degli utenti romanisti, l’hashtag #VeneziaRoma vola in tendenza: tanti i meme contro lo Special One.
Quanti mou? Quanti ne hai presi? 😂😂😂 #VeneziaRoma pic.twitter.com/H0dvYOMaJJ
— sasettu (@sasettu11) November 7, 2021
Ovviamente, molti tifosi della Roma se la prendono con l’arbitro per un nuovo episodio discutibile a sfavore. Questa volta, la contestazione è contro il rigore assegnato al Venezia, per un fallo dubbio. Molto più che dubbio.
Sempre più surreale questa serie a. Si lancia e si rotola, si sta per rialzare, l’arbitro fischia e riprende a rotolare ahahahah pazzesco, risultato di arbitri che fischiano tutto #VeneziaRoma pic.twitter.com/Uc7EcoCHSf
— gianluigi (@komparemo_gigi) November 7, 2021
Ma le critiche sono rivolte anche all’allenatore, come scritto in precedenza. Il portoghese non viene risparmiato sui social. E qualcuno mette in dubbio la sua esperienza: è ormai un bollito per il calcio moderno?
A breve saranno gli arbitri a lamentarsi di come allena Mourinho.#VeneziaRoma #Mourinho
— Unfair Play (@unfair_play) November 7, 2021
Che vergogna @AIA_it #VeneziaRoma
— Paolo Rocchetti (@P_Rocchetti87) November 7, 2021
Mourinho allenatore finito da anni.
Ricordo i tifosi festanti pensando che col suo arrivo la roma potesse competere.
Non solo non compete, ma la sta distruggendo.
Come ho sempre detto, Mourinho è un gestore, non sa costruire.
Con l’Inter del triplete vincevo pure io.#VeneziaRoma— Duca Andrea (Vedova di Conte) (@DucaAndrea85) November 7, 2021
Acqua alta a Venezia. Azionare il Mose subito #VeneziaRoma pic.twitter.com/0gPgJgeuWo
— Roberto Zacchetti (@RobertoZacchet1) November 7, 2021