Milan-Inter, Pioli raggiunge già un record importante con i rossoneri: il Derby crocevia fondamentale per il destino della squadra.
Milan-Inter, parte forte Stefano Pioli. L’allenatore rossonero è il migliore del mese di Ottobre: la Serie A, come accade altrove, dispensa premi e riconoscimenti per coloro che si distinguono particolarmente nelle varie fasi del campionato. I Diavoli rossoneri vanno a un altro ritmo: solo il Napoli riesce a tenergli testa.
Leggi anche – Serie A, highlights Venezia-Roma: gol e sintesi partita | VIDEO
Milan-Inter, Pioli: “Non voglio essere allenatore dell’anno, la mia intenzione è…”
Merito, appunto, di Pioli che ha plasmato questa squadra fino a riportarla nell’Europa che conta e anche quest’anno vorrebbe fare lo stesso. La società ha fiducia in lui, lo spogliatoio lo segue. Partita dopo partita, un’idea di calcio sempre più chiara a scandire un percorso. Dove può arrivare questo Milan? Il tecnico rossonero ha le idee chiare, ne ha parlato a DAZN nel pre-partita:
“Non è la mia ambizione ricevere il premio finale (allenatore dell’anno ndr.), voglio avere una squadra competitiva. Cercheremo di essere equilibrati in campo: il Milan deve fare la prestazione che sa, contro l’Atalanta un punto di riferimento su come agire”, ha dichiarato Pioli che vuole subito lasciare la propria impronta nel corso della stracittadina: il Diavolo ha cambiato pelle, ma il DNA è lo stesso. L’appuntamento con la storia è servito.
Preparing for battle ⚔️#MilanInter #SempreMilan #ACMilanIsEverything @therabody pic.twitter.com/2MYaAlPGhT
— AC Milan (@acmilan) November 7, 2021