Milan-Inter, il derby milanese termina 1-1. In gol Calhanoglu su rigore e autorete di De Vrij. Al termine del match, Simone Inzaghi si è espresso sul pareggio maturato questa sera
Al termine del derby della Madonnina, tra Milan e Inter, Simone Inzaghi si è presentato ai microfoni di DAZN per analizzare il pareggio di questa sera.
Il tecnico dei nerazzurri, nel dettaglio, ha esordito in questo modo: “Il bicchiere è mezzo vuoto. Abbiamo creato tantissime occasioni e sbagliato un calcio di rigore, meritavamo di più. Ma abbiamo affrontato un’ottima squadra che è in testa con merito”.
Leggi anche->Milan-Inter, infortunio per Dzeko e Barella: le condizioni dei giocatori
L’allenatore dell’Inter ha por proseguito nella sua disamina: “Quello che dobbiamo fare è recuperare energie dopo questo ciclo di partite chiuso con qualche acciacco. Nelle ultime sei abbiamo pareggiato con Milan e Juve quando avremmo meritato di vincere. Noi siamo lì, mancano tante gare, c’è tempo e margine. Non vogliamo fermarci. Avremmo voluto regalare la vittoria ai nostri tifosi e penso anche che lo avremmo meritato per quanto fatto sul campo”.
Infine Inzaghi ha specificato: “I nostri rigoristi sono Lautaro e Calhanoglu. Se guardiamo ai pareggio con l’Atalanta e stasera ci mancano 4 punti che sarebbero stati importanti”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…