Durante Milan-Inter i rossoneri sono andati in gol al minuto 17. Da capire a chi è stata assegnata la rete del momentaneo 1-1: gol di Tomori o autogol di De Vrij?
Al 17′ di Milan-Inter i rossoneri sono andati in gol grazie ad un colpo di testa di Fikayo Tomori. Il difensore inglese è riuscito a deviare la sfera, verso la porta difesa da Handanovic, un cross calibrato di Sandro Tonali.
Tuttavia il tentativo, prima di bucare la rete, è stato ”sporcato” da Stefan De Vrij. La Lega ha deciso di assegnare la marcatura all’inglese oppure ha optato per l’autogol dell’ex difensore della Lazio?
💥 🔴⚫️ GOOOLLLL 🔴⚫️ 💥
Il @acmilan trova il pareggio ⚽️⚡️#MilanInter 1-1#SerieATIM💎 #WeAreCalcio— Lega Serie A (@SerieA) November 7, 2021
Leggi anche->Milan-Inter, lo speaker annuncia Calhanoglu: la reazione dei tifosi è incredibile
Milan-Inter, gol di Tomori o autogol di De Vrij: la decisione
Come si può notare dal sito ufficiale della Lega, la decisione è stata ufficialmente presa e nel dettaglio è stato assegnato l’autogol al difensore olandese dell’Inter (Clicca QUI per consultare il report della Lega Serie A).
Dunque, nessun gol per il difensore ex Chelsea e i suoi fantallenatori non potranno giovare del +3. Mentre quelli di De Vrij dovranno fare i conti con un malus di -2 per quanto concerne il voto finale del difensore nerazzurro.
⏱️ 17′
YESSSSSSSS! An own goal from de Vrij and we’ve equalised! 🙌#MilanInter 1-1 #SempreMilan @EASPORTSFIFA pic.twitter.com/DYsqTm9jAl— AC Milan (@acmilan) November 7, 2021