Milan-Inter, contatto Kessiè-Calhanoglu. L’arbitro assegna il rigore, l’analisi del contatto in area alla Scala del Calcio.
Milan-Inter, subito un episodio da moviola. Prime battute di gara arrembanti alla Scala del Calcio: le due squadre sembrano equivalersi ma a 7 e mezzo dall’inizio attacca l’Inter. Kessiè in possesso palla, l’ex Atalanta cerca di uscire palla al piede. Gli si frappone in area Calhanoglu. A quel punto c’è un avvicendamento, prima il centrocampista rossonero mette la gamba destra, l’ex compagno si intromette e finisce a terra. L’arbitro a quel punto indica il dischetto.
Leggi anche – Lazio, il club si scaglia contro Prime Video: la risposta alla docuserie su Maradona
Milan-Inter, contatto Kessiè-Calhanoglu: l’analisi dell’azione
Azione convulsa, serve il controllo del VAR che arriva non appena il Direttore di Gara fa cenno di attendere il responso: rigore buono. Dal dischetto va il turco, in questa stagione in nerazzurro, Calhanoglu segna e quest’anno a esultare sono gli interisti. 1-0 per gli uomini di Inzaghi su Pioli e i suoi ragazzi.
😍 | ESULTANZA
It’s CALHA time!@Lenovo @lenovoitalia #InterXLenovo pic.twitter.com/MxwDqnb2X6
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) November 7, 2021
Padroni di casa sotto di un gol, ma l’azione da rigore resta complicata proprio perchè i due giocatori sembrano avvicendarsi e scalciarsi reciprocamente. Il fischietto Doveri decide per il penality. A pareggiare i conti per i Diavoli rossoneri ci pensa Fikayo Tomori. Non c’è un attimo di tregua a San Siro.