Il nuovo Tottenham di Antonio Conte, dopo la vittoria contro il Vitesse in Conference League, ha pareggiato quest’oggi 0-0 contro l’Everton
Il Tottenham, nell’undicesima giornata di Premier League, non va oltre lo 0-0 contro l’Everton al Goddison Park. Il ritorno nel campionato inglese per Antonio Conte è agrodolce, dopo la vittoria di giovedì contro il Vitesse per 3-2 in Conference League.
Il nuovo tecnico degli Spurs ha già iniziato la sua rivoluzione tattica in una squadra che da anni era abituata a giocare con la difesa a quattro. Il diktat di Conte, però, lo conosciamo bene: difesa a 3 e quinti fondamentali sia nella fase difensiva che in quell’offensiva.
Nonostante il pareggio contro i Toffies, i tifosi del Tottenham hanno espresso grande vicinanza e fiducia nei confronti dell’operato di Conte. Sui Social Network, in particolare, sono stati postati tanti commenti di supporto al tecnico salentino.
Leggi anche->Conte, come è andata la prima al Tottenham: la sfida “pazza” contro il Vitesse
Gli Spurs questo pomeriggio, come detto, non sono andati oltre lo 0-0 contro l’Everton. Un risultato non entusiasmante per Conte che però dalla sua parte ha totalmente schierati i tifosi del club londinese.
Su Twitter, dopo il fischio finale al Goddison Park, sono apparsi tantissimi commenti pro-Conte con il pensiero comune che recita: “Delusione oggi, ma tanta fiducia per il lavoro di Conte che è qui da poco”.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…