Incredibile quanto successo nel match di Serie B tra Cittadella e Pisa. I tifosi ospiti sono in protesta contro l’operato del direttore di gara Francesco Meraviglia
Nella serata del derby della Madonnina tra Milan e Inter, a prendersi una porzione di scena è anche il posticipo di Serie B tra Cittadella e Pisa.
Ma cos’è successo nel match del Tombolato? Il Pisa, nel dettaglio, ha giocato dal 68′ in otto uomini contro undici. Il festival del ”cartellino rosso” è iniziato al 39′ quando Nagy si è beccato l’espulsione per un’entrataccia ai danni di Okwonkwo lanciato a rete. Al minuto 59 arriva il secondo rosso di serata ai danni di Touré, il centrocampista tedesco è stato mandato negli spogliatoi per una gomitata ai danni di Benedetti. L’ultimo cartellino rosso, invece, è stato sventolato da Meraviglia ai danni di Lucca e il bomber del Pisa al 68′ ha lasciato i compagni in 8 per somma di ammonizioni. Per la cronaca, la sfida è termina 2-0 per i veneti con reti di Antonucci e Baldini.
Leggi anche->Parma, Buffon scatena il caos nello spogliatoio gialloblù: cos’ha combinato il portiere
Sui Social Network, tantissimi tifosi del Pisa hanno espresso la loro indignazione per le decisioni arbitrali. I supporter nerazzurri hanno giudicato come troppo severi i provvedimenti presi dall’arbitro Meraviglia ed alcuni di essi hanno anche invocato la sospensione del match.
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…