Eccellenza gesto sconsiderato (LaPresse)
Eccellenza, brutta pagina di sport nel corso della sfida tra Napoli United e Pianura Napoli Nord: cosa è successo in campo.
Il calcio in Eccellenza è protagonista di una brutta pagina di sport che ha fatto il giro del Web in men che non si dica: al centro di tutto la gara fra Napoli United e Pianura Napoli Nord. Uno scontro di gioco è finito peggio del previsto, Aaron Akrapovic e Carmine Sinigaglia hanno impegnato l’arbitro in una decisione controversa ma necessaria.
Leggi anche – Milan-Inter, gol di Tomori o autogol di De Vrij? La decisione della Lega
Il secondo si scaglia contro il capitano del Napoli United nella maniera peggiore: lo ferma con un contrasto tutt’altro che regolare, lascia partire un pugno sperando che il Direttore di Gara non veda l’accaduto. Akrapovic caracolla a terra, il fischietto si avvicina e intima il rosso a Carmine Sinigaglia: la squalifica, però, sarà certamente più corposa. Anche perchè le immagini a rallenta sono chiare.
Per vedere il video dell’episodio – CLICCA QUI
Lo prende in pieno viso. Rosso inevitabile, ma ad essere evitate dovrebbero essere certe iniziative: completamente prive di senso logico, scelleratezze che potrebbero e dovrebbero restar fuori da un campo di calcio. La speranza resta, ma nel frattempo la Giustizia Sportiva farà il suo corso: le immagini restano sotto gli occhi di tutti. La sfida prende la piega della violenza gratuita, ma grazie alla tecnologia non è sfuggito nulla all’occhio attento dell’arbitro e dei tifosi rimasti sbigottiti dal gesto istintivo e imprevedibile di Sinigaglia
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…