Alessio Romagnoli difensore e capitano del Milan (Getty Images)
Romagnoli, la ex al centro di un triangolo amoroso: il difensore e capitano del Milan rimase rapito dalla modella, il presente è ben diverso.
Alessio Romagnoli si gode il primato del Milan in concomitanza col Napoli e pensa ai prossimi impegni, ma al difensore e capitano dei rossoneri saranno fischiate le orecchie per altri motivi. Una sua grande ex è finita nel mirino dell’opinione pubblica a causa della partecipazione a un noto reality show della televisione italiana: il Grande Fratello continua a far parlare di sé anche nella versione VIP.
I personaggi famosi destano ancor più curiosità e, se possibile, nascondono maggiori verità agli occhi del pubblico. La novità più pepata del GF si chiama Soleil Sorge, proprio lei che aveva partecipato all’Isola dei Famosi, contesto in cui il calciatore l’ha conosciuta per poi innamorarsene. Storia finita a causa di un tradimento: di mezzo il fratello di Belen e Cecilia, Jeremias Rodriguez.
Leggi anche – Juve-Fiorentina, infortuni Bonucci e Chiellini: condizioni e tempi di recupero
Da un grande fratello – per così dire – all’altro: Soleil, nella casa più spiata d’Italia, non si fa mancare niente. Flirta con Alex Belli. Una corte serrata da parte di lui, ricambiata dalla giovane dopo un lungo coinvolgimento: primi baci, coccole e pose particolarmente coinvolgenti.
Tutto normale, più o meno. Belli, infatti, è sposato: situazione ingarbugliata resa ancor più particolare dalle telecamere. La Sorge non ha mai fatto mistero dell’attrazione per l’uomo, ma il matrimonio resta una componente impossibile da sottovalutare. A tal proposito, la moglie Delia si è scagliata anche contro la giovane per aver ceduto alle avances di un uomo sposato. C’è di tutto, si prevedono settimane burrascose dietro la porta rossa.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…