Serie A, highlights Spezia-Torino: gol e sintesi partita
Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato delle nuove dichiarazioni in merito al possibile rinnovo di Lorenzo Insigne. Il capitano dei partenopei è in scadenza a giugno 2022 e la trattativa si fa sempre più spinosa
In casa Napoli non si placano le voci contrastanti sulla trattativa del possibile rinnovo del capitano Lorenzo Insigne. Il numero 24 dei partenopei è in scadenza di contratto a giugno 2022 e la preoccupazione dei tifosi si fa sempre più palpabile.
In mattina il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio sull’argomento e lo ha fatto a margine dell’evento ”Race For The Cure” che si è svoto nel capoluogo campano.
Leggi anche->Napoli, Osimhen provoca l’Hellas Verona: il messaggio carica i tifosi azzurri
Il patron del Napoli, nel dettaglio, ha parlato in questo modo della situazione legata a Lorenzo Insigne: “Siamo sereni, parliamo della questione da molto tempo. Io non ho mai trattenuto nessuno, neanche nel cinema, lascio decidere agli altri”.
De Laurentiis ha poi proseguito: “Se Insigne penserà che la sua vita professionale debba concludersi a Napoli, noi siamo qui ad accoglierlo a braccia aperte. Se invece crederà che il suo percorso a Napoli sia finito, ce ne faremo tutti quanti una ragione, lui e noi che dovremo accettare la sua decisione”.
Infine ha chiosato sull’andamento della squadra in campionato: “Stiamo facendo molto bene, dobbiamo continuare così. Scudetto? Non se ne parla”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…