Ramazzotti ha una squadra del cuore (LaPresse)
Eros Ramazzotti ha una squadra in particolare per la quale tifa praticamente da sempre: la voglia di gioire per quei due colori è troppo forte.
Il cantautore di grandi canzoni conosciute da intere generazioni ha una passione speciale per una squadra che gli fa battere il cuore. Ogni gol è motivo di grande gioia per Eros Ramazzotti che non può proprio resistere al fascino di quei due colori
Tantissime melodie dedicate agli affetti più cari e anche la consapevolezza di voler esultare dopo ogni gol segnato dalla formazione per cui stravede. Tifoso appassionato non perde l’occasione per vedersi le partite dei propri beniamini: la squadra gioca in Serie A.
LEGGI ANCHE – Conosci quale squadra tifa Vasco Rossi? La star del rock stupisce tutti
Eros Ramazzotti tifa da sempre per i colori della Juventus. Una grande passione lo ha praticamente travolto fin da quando era molto piccolo. La gioia per il gol è veramente bella da vivere e il cantautore non lo nasconde neanche sui social network. Qualche tempo fa lo stesso cantautore ha scherzato sui social con Alessandro Del Piero pubblicando un fotomontaggio. Un momento di leggerezza che molti utenti hanno commentato e condiviso.
L’immagine mostra l’ex calciatore juventino pronto a battere una punizione, vicino c’è invece il viso di Ramazotti in bella mostra che attende la giocata del fuoriclasse bianconero. “Alessandro Del Piero ed io quando giocavamo nella Juve“, ha scritto scherzosamente il cantautore su Instagram. Ecco le immagini del post che tanto ha fatto ridere. Un momento social che anche l’ex capitano della Juventus ha apprezzato e visto con grande piacere.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…