Neymar è stato autore di un grane gesto dopo il gol segnato al Bordeaux: l’esultanza dell’attaccante del PSG racchiude una dedica speciale.
Senza Lionel Messi, infortunato, il PSG viene trascinato dallo straordinario talento di Neymar. La stella brasiliana si è preso la scena nella partita contro il Bordeaux, valida per la 13.a giornata di Ligue 1, soprattutto rompendo il lungo digiuno di gol. In stagione aveva segnato soltanto una rete contro il Lione, risalante a un mese e mezzo fa.
Dopo tante partite a secco, finalmente si è sbloccato in una serata dal valore personale molto particolare. Non a caso il classe ’92 ha esultato in modo molto emozionante, esibendo una dedica speciale sotto la maglietta. Un messaggio commovente a una persona a lui cara che ieri ha perso la vita.
Leggi anche -> Marsiglia-PSG, la polizia protegge Neymar: il bilancio degli incidenti
Il PSG continua la sua corsa solitaria in Ligue 1 nel segno di Neymar e Mbappé. I due fenomeni hanno dato spettacolo nel primo tempo contro il Bordeaux: il brasiliano ha trasformato due splendidi assist del compagno francese. Una coppia devastante che, dopo qualche frizione, si è chiarita col passare del tempo.
Un’amicizia importante come quella che legava l’ex Santos a Marilia Mendonca, cantante brasiliana di 26 anni scomparsa tragicamente in un incidente aereo insieme ad altre quattro persone.
Una notizia struggente per l’intero paese in cui stava riscuotendo tantissimo successo e in particolare per il calciatore che nelle scorse ore aveva pianto la sua morte sui social. Un pensiero rivolto anche in campo dopo il primo gol segnato, andando davanti alle telecamere e mostrando in mondovisione una frase molto toccante.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…