Leo Messi è un fuoriclasse che non è propenso a fare complimenti a chiunque, c’è un giocatore in particolare che però lo ha stregato.
Il calciatore del PSG non sta attraversando un ottimo momento. I gol stentano ad arrivare per come avrebbe voluto, ma le sue giocate restano comunque di alta scuola. Nel frattempo Leo Messi ha elogiato un giocatore in maniera del tutto inaspettata.
Il suo nome è conosciuto in Europa ed è stato al centro della scena negli ultimi mesi per aver conquistato importanti traguardi. La Pulce ha nel frattempo svelato un particolare retroscena che lo accomuna con il collega.
LEGGI ANCHE – PSG, allarme Messi: il viaggio misterioso a Madrid spaventa i tifosi
L’attaccante del Paris Saint Germain ha elogiato un compagno di squadra. Messi stravede per Marco Verratti e ne esalta le qualità calcistiche espresse durante i tanti match giocati. “Tutto lo spogliatoio comprende i migliori del mondo, ognuno nel loro ruolo. È una rosa splendida, Verratti sta dimostrando di essere uno dei più forti al mondo, è un ragazzo spettacolare“, ha dichiarato Messi.
L’aneddoto arriva però da Barcellona visto che l’ex attaccante blaugrana ha dichiarato che il club catalano avrebbe provato in passato a portarlo in Spagna. “Il Barcellona per molti anni ha provato ad acquistarlo. Ora le cose si sono capovolte e sono io che sono venuto a giocare con lui“, ha dichiarato la stella del PSG. Di fatto i due calciatori si sarebbe potuti incontrare prima del previsto, alla fine però le loro strade si sono incrociate a Parigi. Ruoli completamente differenti e una grande stima accompagna il rapporto tra la Pulce e Marco Verratti: entrambe hanno voglia di vincere trofei importanti.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…