Massimiliano Allegri (LaPresse)
La Juventus stasera, alle 18, sfiderà la Fiorentina nel match valido per la dodicesima giornata di Serie A. I bianconeri non potranno contare sull’apporto di un titolare infortunatosi nell’allenamento di rifinitura
Brutte notizie in casa Juventus. Massimiliano Allegri, in vista del match di questa sera contro la Fiorentina, dovrà fare a meno di un titolare.
Oltre alle già assenze annunciate di Kean e De Sciglio mancherà il portiere Szczesny. L’estremo difensore polacco è indisponibile dopo aver subito una botta al costato nell’allenamento di rifinitura e non è stato neanche inserito nella lista dei convocati di Massimiliano Allegri.
Leggi anche->Juventus-Fiorentina, una partita mai banale: il motivo della storica rivalità
Dunque, toccherà a Mattia Perin difendere i pali della Vecchia Signora contro la Fiorentina. Il portiere classe ’92 è pronto a disputare la sua terza presenza stagionale dopo essere sceso in campo già contro Sampdoria e Sassuolo.
Di seguito la lista completa dei calciatori convocati da Allegri per la sfida di questa sera contro gli uomini di Vincenzo Italiano.
La Juventus dovrebbe schierarsi con il classico 4-4-2 delle ultime uscite. Perin tra i pali, al centro della difesa la coppia Chiellini-De Ligt e Morata-Dybala in avanti.
La Fiorentina, d’altro canto, orfana ancora di Nico Gonzalez (positivo al Covid-19) si affida all’esperienza di Callejon e alla freschezza di Vlahovic per cercare di scardinare il fortino bianconero.
Probabile formazione Juventus (4-4-2): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Bernardeschi; Morata, Dybala.
Probabile formazione Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Saponara
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…