Foto Spada/LaPresse 21 agosto 2021 - Milano, Italia Sport, Calcio Inter vs Genoa - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio San Siro. Nella foto: Seria A Tim logo Photo Spada/LaPresse August 21, 2021 - Milan, Italy Sport, Soccer Inter vs Genoa - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - San Siro Stadium. In the photo: Seria A Tim logo
Serie A, tramite un post su Twitter la Lega ha presentato il nuovo pallone invernale del campionato. Guarda la foto in fondo alla pagina
Questa sera, nell’anticipo della dodicesima giornata di Serie A tra Empoli e Genoa, ci sarà una novità ufficiale che caratterizzerà il nostro campionato. Infatti, al Castellani, farà il debutto il pallone invernale di questa stagione.
Con l’entrata in vigore dell’ora solare, anche la Serie A, come da consuetudine, ha annunciato l’introduzione del pallone ”giallo” per i match di Coppa Italia e campionato.
Leggi anche->Consigli Fantacalcio, 12a giornata Serie A: chi schierare e chi evitare
La Serie A ha reso noto, tramite un comunicato ufficiale, che il pallone invernale per la stagione 2021-22 si chiama “Nike Flight HI-VIS”. Da come si può notare nella foto in basso, il pallone è di colorazione gialla con inserti arancioni e blu. Anche il logo della Nike, azienda che ha realizzato la sfera, è caratterizzato dal colore blu.
La Lega nel comunicato diramato quest’oggi presenta in questo modo la novità: “Nike Flight HI-VIS è il nuovo Serie A TIM Official Ball, nella versione ad alta visibilità, che sarà utilizzato nel corso dei mesi invernali sui campi di Serie A TIM e della Coppa Italia, a partire da Empoli-Genoa, gara in programma venerdì 5 novembre alle ore 20.45 e che aprirà la dodicesima giornata di campionato”.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…