Zaniolo parla del suo idolo indiscusso (LaPresse)
Nicolò Zaniolo ha un idolo per cui stravede ancora prima di iniziare la carriera da calciatore: il suo nome non lascia indifferenti.
L’attaccante della Roma è tornato dopo un lungo stop causato da un infortunio e adesso vuole a tutti i costi riprendersi la scena. Il momento non è semplice visto che i giallorossi distano molto dalla vetta della classifica di Serie A, ma adesso è tempo di parlare di altro. La voglia di emergere è tanta, così come quella di parlare dell’idolo indiscusso.
Ogni calciatore si ispira spesso e volentieri per caratteristiche e modi di fare a un campione del recente passato e non solo. Tratti distintivi, giocate di alta classe e voglia di intraprendere la stessa carriera. Nicolò Zaniolo ripercorre i momenti vissuti dal suo idolo di sempre.
LEGGI ANCHE – Dall’idolo Rivera al sogno nel cassetto: le passioni di Beppe Marotta
Zaniolo ha rilasciato un’intervista a These Football Times e ha parlato dell’idolo indiscusso di sempre: il suo nome è Kakà. “Il mio eroe è sicuramente Kakà, lo adoro da quando l’ho visto giocare al Milan e con il Brasile. L’ho guardato spesso, era il centrocampista offensivo perfetto. Forte tecnicamente, in grado di servire assist e di fare gol“, ha commentato Zaniolo alla rivista.
La speranza del giovane giocatore giallorosso è quella di diventare proprio come il suo idolo. Vede e rivede i video delle giocate dell’ex Milan, ne studia i movimenti e cerca di apprendere il più possibile. Il giovane Zaniolo ha ancora tratta strada da fare, certo è che il giocatore a cui si ispira ha fatto gioire e brillare gli occhi a tanti tifosi rossoneri e non solo. Kaka è stato devastante in fase offensiva grazie alla corsa, per non parlare dei calci piazzati e delle conclusioni da far impazzire chiunque.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…