Sono pazzesche le immagini, di una rissa, che giungono da un’amichevole della categoria esordienti. Un mega parapiglia tra dodicenni che ha avuto un triste epilogo: guarda il video in fondo alla pagina
Incredibile quanto successo domenica scorsa a Riva di Chieri, in Piemonte. In un match tra bambini di dodici anni, della categoria esordienti, è scoppiata una maxi-rissa tra i calciatori della Salice Fossano e dell’Alfortville (squadra francese).
Il tutto è accaduto, secondo quanto riportato da Cuneodice.it, nella “Halloween Cup” e un dirigente della squadra piemontese ha avuto anche delle brutte ripercussioni. Nel dettaglio l’uomo, intervenuto dagli spalti per cercare di calmare le acque, nel parapiglia che si è venuto a creare è stato preso a calci sulla schiena.
Leggi anche->Incendio nello stadio di Andorra, a rischio il match contro l’Inghilterra: le spaventose immagini – VIDEO
Maxi rissa in amichevole, il video dell’accaduto
Non è tutto, il dirigente rimasto coinvolto nella rissa ha riportato due costole fratturate con annessa prognosi di 28 giorni. Di seguito è possibile visionare il video della terribile rissa in cui si può notare chiaramente il momento in cui l’uomo viene pestato mentre è a terra.
Leggi anche->Pazzesco in Brasile, un calciatore aggredisce l’arbitro: le gravissime conseguenze del gesto – VIDEO
Un bruttissimo episodio da condannare assolutamente. Il calcio non dovrebbe mai dare esempi di questo tipo, specialmente se in campo ci sono minorenni che dovrebbero giocare in primis per divertimento.
PER POTER VISIONARE IL VIDEO DELLA RISSA CLICCA QUI