José Mourinho ha avuto in diretta televisiva un acceso confronto con il giornalista dopo la sfida contro il Bodo Glimt: cosa è accaduto tra i due.
Jan Aage Fjørtoft è il commentatore norvegese con cui José Mourinho ha avuto un battibecco al termine della gara giocata dalla Roma e pareggiata allo stadio Olimpico. La tensione tra i due è scoppiata dopo una domanda formulata allo Special One.
Il siparietto social è stato condiviso anche dall’ex calciatore sui social con un commento che di certo non è passato inosservato. La gara ha inevitabilmente innervosito il mister che a fine match ha sbottato. La Roma non è riuscita a battere il Bodo/Glimt dopo la clamorosa sconfitta per 6-1 subita in Norvegia.
LEGGI ANCHE – Roma-Bodo/Glimt, Mourinho è sicuro: “Vi spiego cosa ci manca”
José Mourinho ha avuto un particolare diverbio con Jan Aage Fjortfort, ex calciatore Middlesbrough e Eintracht, nonché attuale commentatore per Viaplay. Alla domanda sulla prestazione della Roma e sul risultato il mister portoghese è partito letteralmente in quarta. “L’arbitro deve dare spiegazioni. Ma tu hai visto la partita?”, dichiara Mourinho parlando proprio con chi lo stava intervistando in quel momento.
C’è ovviamente grande delusione per la partita pareggiata dalla Roma durante la competizione di Conference League. Il mister aveva chiesto di vincere e convincere, ma il match è stato alquanto sofferto per tutta una serie di motivi: decisivo a pochi minuti dalla fine il pari in rimonta di Ibanez. Secondo il tecnico una grande responsabilità l’avrebbe anche il giudice di gara Papapetrou con alcune decisioni. La discussione tra intervistatore e intervistato è ovviamente diventata virale sui social. Ecco le immagini che immortalano il momento del confronto in diretta tv.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…