Domenica sera andrà in scena il derby della Madonnina tra Milan e Inter. A tal proposito si è espresso Paolo Bonolis, noto tifoso nerazzurro
Cresce l’attesa per il derby della Madonnina, tra Milan e Inter, che si disputerà domenica sera. Una sfida sempre affascinante e che quest’anno torna ad essere di altissima classifica. Infatti, le due compagini, sono separati da sette punti in classifica e i nerazzurri hanno una ghiotta occasione per dimezzare lo svantaggio.
Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il noto tifoso dell’Inter, Paolo Bonolis, ha avuto modo di dire la sua sul derby e ha parlato anche di alcuni aspetti relativi all’ambiente nerazzurro.
Leggi anche->Barella, rinnovo ufficiale con l’Inter: i dettagli e la durata del contratto
Milan-Inter, Bonolis ammette: “I nerazzurri devono…”
Il presentatore di fede nerazzurra ha parlato in questo modo del derby che si disputerà domenica: “L’Inter deve vincere se vuole rientrare nella corsa Scudetto, ma in caso di sconfitta la situazione non sarebbe del tutto compromessa”.
Poi ha proseguito: “La squadra gioca bene, mi piace come Inzaghi ha impostato la squadra, ora sta prendendo anche meno gol. Con il passaggio del turno in Champions, si potrebbe aggiungere un bel difensore a gennaio”.
Bonolis, successivamente, ha parlato del progetto Interspac: “Sono stato chiamato per far parte dell’iniziativa, ma mi sembra che, sia dalle parole di Zhang che dal silenzio di chi mi aveva chiamato, che il tutto sia in stallo”.
Ha parlato di Inter e non solo il conduttore e tifoso nerazzurro Paolo Bonolis, intervistato questo pomeriggio da Radio Sportiva. «Conte? Non pensavo prendesse una squadra a stagione in corso». E su Dumfries: «Mi sembra smarrito, gli serve tempo».#bonolis #inter #radiosportiva pic.twitter.com/Yt2e92EC2l
— Radio Sportiva (@RadioSportiva) November 5, 2021