Leo Messi è un calciatore del PSG il cui rendimento non è stato sempre all’altezza delle sue qualità: la decisione è importante.
Il fuoriclasse del Paris Saint Germain è al centro di una scelta che non è di certo passata inosservata. Leo Messi è arrivato durante l’estate 2021 a Parigi e ha letteralmente mandato in visibilio il pubblico della formazione locale. Grande entusiasmo e adesso una novità veramente grande.
L’ex fantasista del Barcellona ha chiuso una lunga parentesi in Spagna e adesso è giunto in Francia per ritagliarsi la scena in una formazione piena di campioni. L’investimento della Pulce è recente, ma l’attaccante ha già cambiato letteralmente idea per tutta una serie di motivi.
LEGGI ANCHE – Messi, il paragone di Cissé è impietoso: “Vi svelo chi vale quanto lui”
Messi e la decisione che fa riflettere anche il PSG, cosa è accaduto
Ad aprile 2021 Messi ha acquistato una super suite vista oceano per godersi il panorama, subito dopo è arrivata la chiamata della formazione francese. Da lì in poi si sarebbero quindi allontanate le voci su un possibile passaggio in Mls, nonostante i problemi vissuti a Parigi sul fronte prestazioni. Il trasferimento presso l’Inter Miami di Beckham sarebbe finito nel dimenticatoio?
Ad aprile 2021 l’attaccante ancora legato al Barcellona aveva deciso di acquistare una suite al nono piano di un condominio di lusso che si trova a Sunny Isles Beach, così come riportato da As. Una dimora super con una cantina da un migliaio di bottiglie di vino pregiate, quattro bagni e altrettante camere da letto. Il costo dell’immobile sarebbe di circa 6,5 milioni di euro, ma i tifosi non perdono comunque le speranze di vederlo giocare negli Stati Uniti. Non in vendita invece l’altro investimento della Porsche Design Tower, scelta dal fuoriclasse per una cifra pari a 4 milioni di euro.