Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus (LaPresse)
Un colpo molto duro per il giovane gioiello della Juventus che dovrà stare fermo a tempo indeterminato.
Brutte notizie in casa Juventus. Un giovane gioiello e prodotto del suo vivaio, probabilmente uno dei migliori degli ultimi anni sarà costretto a un lunghissimo stop.
La diagnosi è terribile: neuropatia, un anomalia dei nervi periferici che comporta anche ad anomalie sensoriali e difficoltà motorie. Un vero e proprio dramma per chi ne è affetto, in particolare per un giovane calciatore a cui potrebbe stroncare la carriera.
La neuropatia prevede uno stop a tempo indeterminato, che terrà il calciatore lontano dai campi di gioco per molto tempo, con la speranza che un giorno non tanto lontano, il ragazzo possa tornare all’attività.
Leggi anche: Argentina, convocato da Scaloni dopo solo una presenza in Serie A
Si tratta di Douda Peeters che ha collezionato con la maglia dell’Under 23 della Juventus 44 partite. Dall’estate scorsa è in prestito allo Standard Liegi per accelerare il suo processo di crescita visto che con la prima squadra bianconera non avrebbe trovato spazio.
Piace molto ad Allegri, Sarri lo portava spesso in prima squadra e lo fece addirittura esordire in Serie A contro il Cagliari nella stagione 2019-2020. Anche Pirlo lo aveva convocato più volte senza, però, mai mandarlo in campo.
In un comunicato ufficiale sul proprio sito, lo Standard Liegi ha reso noto le condizioni del ragazzo classe 1999 “Il calciatore, a causa di questo disturbo dovrà fermarsi a tempo indeterminato. Le sue condizioni di salute saranno monitorate dallo staff medico del club.
Una spiacevole notizie per la Juventus e in particolare per il ragazzo, augurandoci che possa tornare presto a calcare i campi di calcio come ha sempre fatto.
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…