Federica Pellegrini convolerà a giuste nozze con il proprio ex allenatore Matteo Giunta: le prime indiscrezioni sul lieto evento.
Federica Pellegrini è pronta a un altro grande passo. Non è in vasca, stavolta, che farà la differenza ma davanti all’altare: dopo il ritiro dalle attività agonistiche, la campionessa di nuoto è pronta a convolare a nozze. Il fortunato è il suo ex allenatore, Matteo Giunta, che è stato vicino alla donna nei momenti più difficili prima del ritiro: “Se non ci fosse stato lui, avrei finito molto tempo fa”, ha dichiarato la Divina.
Indispensabile e romantica, dunque, la loro unione: proposta che arriva alla vecchia maniera, con tanto di inginocchiata finale da parte di lui. “Io e te e tutto il mondo fuori”, scrive la nuotatrice su Instagram. I fan vanno in brodo di giuggiole. Adesso manca soltanto organizzare l’evento, che poi è la parte più difficile e dispendiosa.
Leggi anche – Ambra Angiolini, ritorno in tv per dimenticare Allegri: la decisione inaspettata
Qui, forse, viene il bello perchè la Pellegrini si è fatta aiutare: il suo pragmatismo – anche fuori dall’acqua – vince sempre. Non sarà sola in questo percorso, ma non ditelo a Matteo: non è questione di gelosia, ma proprio di necessità. La campionessa di Stile Libero ha contattato una wedding planner: un’organizzatrice che curerà la cerimonia nei minimi dettagli.
Dalle promesse al buffet, passando per la scelta di location, decorazioni e tutto quello che concerne un giorno importante come quello delle nozze. Fiori d’arancio speciali che saranno coltivati da una personalità d’eccezione: Silvia Slitti. Nome che rievoca un pizzico di Serie A perchè moglie dell’ex calciatore di Sampdoria e Inter Giampaolo Pazzini. Lo sport italiano si unisce per questo grande evento. Strizza l’occhio persino il CONI, dato che Giovanni Malagò potrebbe essere addirittura uno dei testimoni.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…