Federica Pellegrini, fiori d’arancio in arrivo. Le nozze le “organizza”…Pazzini

Federica Pellegrini convolerà a giuste nozze con il proprio ex allenatore Matteo Giunta: le prime indiscrezioni sul lieto evento.

Pellegrini Covid
Federica Pellegrini (Getty Images)

Federica Pellegrini è pronta a un altro grande passo. Non è in vasca, stavolta, che farà la differenza ma davanti all’altare: dopo il ritiro dalle attività agonistiche, la campionessa di nuoto è pronta a convolare a nozze. Il fortunato è il suo ex allenatore, Matteo Giunta, che è stato vicino alla donna nei momenti più difficili prima del ritiro: “Se non ci fosse stato lui, avrei finito molto tempo fa”, ha dichiarato la Divina.

Indispensabile e romantica, dunque, la loro unione: proposta che arriva alla vecchia maniera, con tanto di inginocchiata finale da parte di lui. “Io e te e tutto il mondo fuori”, scrive la nuotatrice su Instagram. I fan vanno in brodo di giuggiole. Adesso manca soltanto organizzare l’evento, che poi è la parte più difficile e dispendiosa.

Leggi anche – Ambra Angiolini, ritorno in tv per dimenticare Allegri: la decisione inaspettata

Federica Pellegrini, nozze in arrivo: una wedding planner di Serie A

Federica Pellegrini
La nuotatrice pensa alle nozze con l’ex allenatore Matteo Giunta (Getty Images)

Qui, forse, viene il bello perchè la Pellegrini si è fatta aiutare: il suo pragmatismo – anche fuori dall’acqua – vince sempre. Non sarà sola in questo percorso, ma non ditelo a Matteo: non è questione di gelosia, ma proprio di necessità. La campionessa di Stile Libero ha contattato una wedding planner: un’organizzatrice che curerà la cerimonia nei minimi dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Dalle promesse al buffet, passando per la scelta di location, decorazioni e tutto quello che concerne un giorno importante come quello delle nozze. Fiori d’arancio speciali che saranno coltivati da una personalità d’eccezione: Silvia Slitti. Nome che rievoca un pizzico di Serie A perchè moglie dell’ex calciatore di Sampdoria e Inter Giampaolo Pazzini. Lo sport italiano si unisce per questo grande evento. Strizza l’occhio persino il CONI, dato che Giovanni Malagò potrebbe essere addirittura uno dei testimoni.

Gestione cookie